mercoledì 14 ottobre 2015

Nail art semplici - parte I

Ciao!!!

Oggi grandi novità ;)
La prima è che si parla di nail art e la seconda è che mi sono cimentata nel realizzare un breve video.
Confesso di non essere una grande esperta, per lo più mi diverto a sperimentare ed inventare nail art carine ma soprattutto semplici da realizzare. Ultimamente mi è capitato di postare qua e là qualche fotina tipo questa http://www.online-instagram.com è visto che è piaciuta e mi avete chiesto...eccoci qui!
                                                   Questo è il risultato finale :)



È qui invece trovate il video tutorial:



Lo smalto che vedete in foto è Effect nail polish Nude Dots della Essence, costa pochissimo e secondo me è di grande effetto! Il top costi che uso e che trovo fantastico è lo Studio Nails better than gel nails sempre della Essence.
Questa è un'altra versione ancora più semplice da realizzare:


Sul mio profilo Instagram (clicca qui per visualizzarlo e per seguirmi se vuoi 😉) trovate la foto di una altra mia versione su fondo rosa anziché nero.

Spero di esservi stata utile! E per qualsiasi dubbio o richiesta...non esitate!




Baci

Silvya ❤️




7 commenti:

  1. Complimenti per la precisione!! Lo fai sembrare facile da applicare e l'effetto finale è davvero elegante!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Grazie :) Ti assicuro che è davvero facile! E considera che io nel video l'ho applicato con la sinistra (e non sono mancina) Prova e fammi sapere!

    RispondiElimina
  4. Con la sinistra?? 😵 allora ci proverò e prenderò anche quello smalto scintillante dell'essence..il nero che marca è? Ti farò sapere ma so già che il risultato sarà ben diverso :-(

    RispondiElimina
  5. Con la sinistra?? 😵 allora ci proverò e prenderò anche quello smalto scintillante dell'essence..il nero che marca è? Ti farò sapere ma so già che il risultato sarà ben diverso :-(

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Il nero che ho usato io è Kiko :) il resultato sarà fantastico e sono curiosa di vederlo ;)

    RispondiElimina